A cura di Giuseppe Candido
Vi ricordate la crisi in Siria e l’utilizzo delle armi chimiche.
Beh, le evidenze non lasciano dubbi. Pochi sanno che tra le Organizzazioni non governative riconosciute con carattere consuntivo al Palazzo di Vetro delle Nazioni Unite a New York c’è proprio il Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e il Senatore Marco Perduca ne è in quella sede il rappresentante ufficiale.
Ieri, 17 giugno 2014, all’ONU si è parlato di Siria
E dell’evidenze emerse sull’uso di armi chimiche anche sui minori. Venivano mostrate ai rappresentanti del pianeta le nefandezze compiute dal governo siriano con le sua armi chimiche. Manco a dirlo, Marco Perduca era lì e con il suo telefonino ha fatto e subito pubblicato alcune foto a dir poco agghiaccianti.
Le immagini che Marco Perduca pubblica sul suo blog hanno una sola didascalia: Immagini forti sulla Siria. Ma in realtà sono immagini letteralmente scioccanti che mostrano persone, a volte bambini, uccisi; uccisioni tutte che mostrano gravi mutilazioni operate mediante l’utilizzo di materiali chimici pericolosi e sconosciuti. Alcune foto sono titolate e spiegano ciò che è mostrato ai rappresentanti del Pianeta. Eruzioni cutanee e componenti appiccicose presenti su alcuni corpi, indicano l’uso di materiali strani durante la mutilazione.
La produzione di Morte:
Nelle foto si legge che il modo in cui i corpi sono stati accumulati per le strade, indica che il processo di uccisioni sembrava una linea di produzione. Ci sono bambini di età inferiore ai 18 anni, lasciati morire di fame e i cui corpi appaiono straziati.